DOVE TROVO LE INFORMAZIONI SUI PRODOTTI ?

Ogni prodotto presenta nella pagina dettaglio, una scheda informativa con tutti i dati tecnici e commerciali che ti interessano. Qui trovi anche le informazioni sulla reperibilità del prodotto. Per avere ulteriori informazioni su un prodotto in particolare, puoi contattarci, utilizzando il form contatti presente nel portale.

COME POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI CHE MI INTERESSANO ?

Nel dettaglio prodotto, clicca sul pulsante “Acquista”. Quando hai scelto tutto quello che intendi acquistare vai alla pagina “carrello” con il bottone in alto alla destra (icona carrello), per rivedere l’elenco dei prodotti inseriti, il prezzo totale e la data stimata di spedizione, ecc. Da qui puoi modificare la quantità, rimuovere quelli presenti, per poi procedere all’acquisto cliccando il pulsante “Procedi all’acquisto”. Cliccando su tale pulsante verrai mandato sulla pagina successiva dove se:

• Sei un utente registrato:
Ti basterà inserire i dati di accesso (Username e Password) da te scelti in fase di registrazione e compilare i campi restanti. Per finire, seleziona il tipo di pagamento desiderato e termina l’ordine cliccando sul pulsante (Effettua L’ordine).

• Sei utente non registrato:
Effettua la registrazione utilizzando il form mostratori in alto a inizio pagina. Successivamente compila tutti i campi restanti. Per finire, seleziona il tipo di pagamento desiderato e fai partire l’ordine cliccando su (Effettua L’ordine).
* Ricordiamo che tutti i dati forniti sono essenziali ai fini degli acquisti e supporto cliente.

NON RIESCO A INSERIRE I PRODOTTI NEL CARRELLO, PERCHÉ ?

I motivi sono molteplici, ma nella maggiorparte dei casi, succede perché il tuo browser non accetta i cookie o perché non hai accettato i cookie appena entrato nel sito. Per essere sicuro/a di aver accettato i cookie, cancellali andando nell’impostazioni del tuo blowser e poi rientra nel nostro sito (info su come fare).
Successivamente fai attenzione a un avviso che ti verrà visualizzato, li dove ti chiederemo di accettare i cookie. Accettali, cliccando sul pulsante accetta o sulla X e procedi con la navigazione.

Se il problema persiste, contattarci, fornendo quante più info possibili.

COME POSSO RICEVERE I MIEI ACQUISTI ?

Attualmente effettuiamo spedizioni su tutto il territorio nazionale ed europeo col servizio GLS.

* Non saremo responsabili di eventuali ritardi di cosegna del prodotto.

Per maggiori informazioni, vai nella pagina apposita metodo di pagamento

POSSO SPEDIRE IL MIO ACQUISTO AD UN INDIRIZZO DIVERSO DAL MIO ?

Certo che sì, nel corso della procedura d’ordine, nella pagina “Cassa”, alla voce “Indirizzo spedizione”, indica tranquillamente i dati del destinatario, diversi dai tuoi.

IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ I MIEI ACQUISTI ?

Il tempo che serve per recapitarti a casa i tuoi acquisti risulta da questa somma: tempo di preparazione dell’ordine per la spedizione, più, tempo di consegna da parte del vettore prescelto.

Per le spedizioni in Italia, 5 giorni lavorativi.
Per spedizioni in Europa. 15 giorni lavorativi.

Per avere maggiori informaizoni sui tempi di spedizione, visita la seguente pagina

COME POSSO PAGARE ?

Hai a disposizione 2 possibilità di pagamento:
• PayPal (PostePay, Visa Electron, Visa, Mastercard, American Express, ecc)
• Carta di credito (PostePay, Visa Electron, Visa, Mastercard, American Express, ecc)
La valuta accettata è l’euro.
Vai alla pagina “metodi di pagamento” per maggiori informazioni.

COME FACCIO A CONOSCERE LO STATO DEL MIO ORDINE ?

Per seguire e gestire il tuo ordine clicca sulla scritta in alto a destra “Il mio account” e successivamente su
“storico ordini” o “rintraccia ordine”. Qui potrai vedere tutti i dati relativi agli ordini effettuati e quelli in corso, oppure a un singolo acquisto. Comunque per ogni acquisto è previsto un servizio di notifica via e-mail con il quale sarai costantemente aggiornato sull’avanzamento dell’ordine fin che il pacco non sarà arrivato a casa tua.

COSA SUCCEDE SE UN PRODOTTO DEL MIO ORDINE NON E PIÙ REPERIBILE ?

Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché in rielaborazione, esaurito o non reperibile presso il fornitore, una e-mail ti informerà dell’inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l’eliminazione dell’articolo non disponibile e il rimborso dell’intero acquisto.

POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE ?

È possibile annullare un ordine solo ed esclusivamente, finché questo è ancora in fase di preparazione o in attesa. Puoi seguire ed agire sul tuo ordine nella pagina “i miei ordini”.

POSSO TENERE TRACCIA DEL MIO PACCO ?

Certo.
Puoi monitorare la tua spedizione tramite il servizio “monitoraggio” offerto da GLS.
Vai al seguente link accedere all’area apposita.
Ricordati di inserire il codice di monitoraggio che ti invieremo dopo l’acquisto. Se non l’hai ancora ricevuto, contattaci

POSSO RESTITUIRE LA MERCE ACQUISTATA ?

Se non sei soddisfatto di ciò che hai ricevuto puoi restituire la merce entro 2 giorni dal ricevimento accompagnando il reso con una comunicazione scritta. Accettiamo la restituzione di qualsiasi prodotto purché sia in condizioni di poter essere rivenduto.