Flapper.it usufruisce dell’eccellente servizio di spedizione GLS.

Spediamo in italia e in tutta europa, garantendo ogni spedizione con il servizio di assicurazione e il servizio monitoraggio pacco.

Preparazione dell’ordine

Le tempistiche variano dalle 12 alle 48h. In ogni caso dal momento in cui effettui un ordine su flapper.it, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo, dipende dalla disponibilità dei prodotti.
Per maggiori info contattaci

Consegne e Tempi

SPEDIZIONE IN ITALIA

La consegna avviene dal lunedì al venerdì in 5 giorni lavorativi successivo all’accettazione nella maggior parte delle località d’Italia e in 2 giorni lavorativi successivi al ritiro da/per Calabria, Sicilia e Sardegna.

Due Tentativi di consegna

Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna gratuiti. Se in entrambi i casi il destinatario è assente, potrà ritirare la spedizione presso l’ufficio postale o attività abilitata, indicato sull’avviso lasciato dal corriere.

Attenzione

In alcune località lo standard di consegna è ulteriormente maggiorato di un giorno.  I tempi di consegna delle spedizioni da/per Livigno e Trepalle possono essere allungati per l’eventuale espletamento di formalità doganali.


SPEDIZIONE IN EUROPA

La consegna si effettua dal lunedì al venerdì entro 15 giorni lavorativi oltre quello di spedizione (principali località – esclusi sabato e festivi) salvo località particolari¹. Non sono previste spedizioni per paesi Extra UE.

I giorni festivi e il sabato non sono computati nei tempi di consegna.

Le spedizioni accettate il sabato saranno inoltrate il lunedì successivo se lavorativo.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 199.15.11.88.

Per alcuni CAP della Norvegia e del Portogallo i tempi possono variare 3-5 giorni più quello di spedizione)

Servizi

SPEDIZIONI IN ITALIA E IN EUROPA

Grazie ai servizi utilizzati, offriamo su tutte le nostre spedizioni, i servizi assicurazione e monitoraggio del pacco.

Assicurazione

La tua spedizione sarà assicurata contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l’esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardo, perdita manomissione o danneggiamento del pacco.

Monitoraggio

Puoi informarti sullo stato della tua spedizione:

• con Cerca Spedizioni inserendo il codice che ti invieremo in email apposita.
• chiamando il numero 199.15.11.88 e fornendo il codice invio

Per maggiori info, contattarci o visitare il sito GLS